Palermo FC perde a sorpresa contro il Pescara | Gli esperti non si aspettavano un tale risultato!

Palermo Primavera cade contro il Pescara: 2-0 in una gara combattuta. Scopri i dettagli e le emozioni del match! ⚽💔

A cura di Redazione Redazione
04 ottobre 2025 13:10
Palermo FC perde a sorpresa contro il Pescara | Gli esperti non si aspettavano un tale risultato! -
Condividi

Sconfitta esterna per la Primavera del Palermo: Pescara domina 2-0

La Primavera del Palermo ha subito una sconfitta nel match contro il Pescara, valido per la quarta giornata del Campionato Primavera 2. La squadra allenata da Cristiano Del Grosso non è riuscita a capitalizzare le occasioni e ha chiuso il match con un punteggio netto di 2-0 a favore dei padroni di casa.

Il primo gol è arrivato al 27° minuto, quando D’Arcangelo ha infilato la rete, complicando ulteriormente la gara per i rosanero. Nonostante i tentativi di reagire, il Palermo ha mostrato difficoltà nel mantenere il possesso e costruire azioni incisive.

La seconda rete del Pescara, firmata da Cioffi al 91°, ha messo definitivamente a segno il risultato, segnando la conclusione di un incontro in cui il Palermo ha faticato a emergere. Questa sconfitta rappresenta una battuta d’arresto significativa per i giovani del Palermo, che dovranno ora riorganizzarsi e ripartire con determinazione per le prossime sfide.

Il tecnico Del Grosso avrà un lavoro da fare in vista della prossima partita, poiché la squadra necessita di una reazione immediata per non compromettere il proseguo della stagione. La sfida con il Pescara ha messo in luce alcune lacune che dovranno essere affrontate in allenamento per migliorare le prestazioni complessive della squadra.

Con questa vittoria, il Pescara conferma la propria forza nel campionato, mentre il Palermo dovrà ripensare strategie e approccio per ritrovare la via della vittoria. La speranza è che i rosanero possano sfruttare questa esperienza per crescere e migliorare in vista dei prossimi impegni.

âś… Fact Check FONTE VERIFICATA

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Il Fatto di Palermo