Palermo FC sorprende con le formazioni ufficiali | Matera Women non sa cosa l’aspetta!

Scopri le formazioni ufficiali di Palermo Women e Matera Women per la 3ª giornata del Campionato di Serie C Femminile! ⚽💪 Non perderti l'azione! 📅

A cura di Redazione Redazione
26 ottobre 2025 14:58
Palermo FC sorprende con le formazioni ufficiali | Matera Women non sa cosa l’aspetta! -
Condividi

Palermo Women in Campo per la Terza Giornata di Campionato

Oggi, 26 ottobre 2025, si svolgerà la terza giornata del Girone D del Campionato di Serie C Femminile, con il match fra Palermo Women e Matera Women, in programma alle ore 14.30 presso il campo del club rosanero.

Le Formazioni Ufficiali

Le due squadre hanno già annunciato le formazioni ufficiali. Il Palermo Women, guidato dall’allenatore Pipitone, schiererà in campo: 77 Biundo, 5 Conciauro, 8 Piro, 9 Dragotto, 10 Cancilla, 11 Coco (C), 19 Chirillo, 23 Cangelosi, 31 Priolo, 73 Bruno e 74 Incontrera. La panchina sarà composta da 1 Sorce, 2 Aguglia, 4 Leto, 6 Scalici, 17 Purpura, 20 Massaro, 21 Manna, 22 Palermo e 30 Caravello.

Matera Women con una Rosa Competitiva

Dal canto suo, la squadra ospite di Matera si presenterà in campo con una formazione altrettanto competitiva: 14 Said, 4 Bartolocci, 5 Trotta, 6 Cinieri, 8 Rossi (C), 11 Tadina, 13 Ryan, 17 Senigaglia, 18 Thawley, 19 Sousa e 20 Miani. In panchina, a disposizione dell’allenatore, ci saranno 3 Schino, 9 D’Ambrosio e 15 Presljic.

Un Arbitraggio Sicuro e Locale

La direzione di gara sarà affidata all’arbitro Mirabile, coadiuvato dagli assistenti Bono e Lo Coco, entrambi di Palermo, a garantire la corretta conduzione del match.

Attesa e Emozioni in Campo

Questa gara rappresenta un momento importante per entrambe le squadre, che cercano di confermare la loro prestazione nel campionato nazionale. I fan sono già in fermento, pronti a supportare le loro atlete in una sfida che si preannuncia intensa e ricca di emozioni. Palermo Women e Matera Women sono pronte a darsi battaglia, e il campo sarà il palcoscenico dove tutto può accadere.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Il Fatto di Palermo