Palermo FC svela una novità per i tifosi disabili | Ecco perché potrebbe cambiare tutto per loro!

Accrediti per disabili per la gara Palermo-Monza il 28 ottobre. Invia la richiesta via e-mail entro il 17 ottobre! 🌟♿️ Dettagli nel post!

A cura di Redazione Redazione
14 ottobre 2025 11:27
Palermo FC svela una novità per i tifosi disabili | Ecco perché potrebbe cambiare tutto per loro! -
Condividi

Palermo FC: Arriva l’Informativa per i Disabili in Vista della Partita con il Monza

Il Palermo FC ha reso note le modalità di richiesta per l’accreditamento dei disabili in occasione della partita contro il Monza, che si svolgerà martedì 28 ottobre allo Stadio Renzo Barbera. La gara, valida per la 10ª giornata del Campionato di Serie BKT 2025-2026, avrà inizio alle ore 20.30.

Accreditamento Riservato: Scadenze e Requisiti

Le richieste di accredito sono aperte a partire da oggi, 14 ottobre, e dovranno pervenire esclusivamente via e-mail all’indirizzo ufficiale del club, con termine fissato per le ore 23.59 di venerdì 17 ottobre. È fondamentale che tutte le domande siano complete di modulistica e documentazione necessaria, altrimenti non saranno prese in considerazione.

I documenti richiesti comprendono un modulo di richiesta compilato, una attestazione di disabilità al 100% e una copia del documento d’identità del richiedente e, se necessario, dell’accompagnatore.

Posti Limitati: Importante Informarsi Presto

Il club ha previsto un numero limitato di posti disponibili per le persone con disabilità: 40 per i “non deambulanti”, situati nel parterre della Tribuna Coperta, e 50 per i “deambulanti” nei settori “061 e “062” di Curva Nord Inferiore. Le richieste saranno accettate in base all’ordine di presentazione fino ad esaurimento posti.

Coloro che invieranno la richiesta riceveranno una conferma di accoglimento via mail. Nel caso non venga ricevuta risposta, la richiesta sarà considerata respinta.

Invio Digitale e Modalità di Accesso

Una volta confermata, l’accredito sarà inviato in formato digitale all’indirizzo e-mail utilizzato per la richiesta, e dovrà essere presentato all’ingresso sul proprio smartphone o in forma cartacea, insieme a un documento d’identità valido.

Per ulteriori dettagli sulle modalità d’accesso e altre informazioni relative, i tifosi sono invitati a visitare la pagina dedicata sul sito del Palermo FC.

Con queste iniziative, il Palermo FC dimostra un forte impegno verso l’inclusione e il supporto delle persone con disabilità, rendendo lo stadio un luogo fruibile per tutti.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Il Fatto di Palermo