AMAT aumenta il numero delle vetture della linea 812 per il Santuario di Santa Rosalia: agevolazioni e servizio potenziato

Da domani, l'AMAT aumenta le vetture della linea 812 che collega piazza Crispi al Santuario di Santa Rosalia. Inoltre, agevolazioni sul biglietto unico durante l'acchianata di Santa Rosalia il 3 e 4 settembre.

A cura di Redazione
31 agosto 2023 23:09
AMAT aumenta il numero delle vetture della linea 812 per il Santuario di Santa Rosalia: agevolazioni e servizio potenziato
Condividi

Aumento delle vetture sulla linea 812

Da domani, 1 settembre, fino all’1 ottobre l’AMAT, azienda municipalizzata del trasporto pubblico in città, aumenta il numero delle vetture della linea 812 che collega piazza Crispi con il Santuario di Santa Rosalia sul Monte Pellegrino.

Nel prossimo mese le vetture che effettueranno il servizio passeranno da una a cinque. Mentre durante la serata del 3 settembre e la giornata del 4 settembre e le giornate del 9 e 10 settembre i mezzi della linea 812 in servizio saranno 12 con una frequenza di passaggio ogni 8 minuti.

Agevolazioni per la tradizionale “acchianata”

Inoltre, durante la serata della tradizionale “acchianata” per Santa Rosalia del 3 settembre e per tutta la giornata del 4 settembre l’AMAT ha dato disponibilità ad agevolazioni sul biglietto unico da 1,40 euro che sarà gratuito per le seguenti categorie: soggetti con disabilità, under 12 e over 65.

Conclusioni

Il Comune di Palermo, attraverso l’AMAT, ha annunciato importanti novità per il servizio di trasporto pubblico sulla linea 812. Grazie all’aumento delle vetture, i cittadini potranno usufruire di un servizio più efficiente e con una maggiore frequenza di passaggio. Inoltre, durante la tradizionale “acchianata” per Santa Rosalia, sono state previste agevolazioni sul biglietto unico per alcune categorie di cittadini. Queste iniziative mirano a migliorare la mobilità nella città e a favorire la partecipazione alle celebrazioni religiose.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social