Chiusura anticipata della Postazione Mezzomonreale di Palermo il 25/08/2023: comunicato ufficiale del Comune

Il Comune di Palermo comunica che il 25/08/2023 la Postazione Mezzomonreale di Viale Regione Siciliana n. 95 chiuderà lo sportello al pubblico alle ore 11:00 per problemi tecnici.

A cura di Redazione
24 agosto 2023 12:37
Chiusura anticipata della Postazione Mezzomonreale di Palermo il 25/08/2023: comunicato ufficiale del Comune
Condividi

Chiusura anticipata della Postazione Mezzomonreale di Viale Regione Siciliana

Il Comune di Palermo ha comunicato che, a causa di problemi tecnici, la Postazione Mezzomonreale di Viale Regione Siciliana n. 95 chiuderà anticipatamente lo sportello al pubblico il giorno 25/08/2023 alle ore 11:00.

Disagi per i cittadini

Questa chiusura anticipata potrebbe causare disagi ai cittadini che avevano programmato di recarsi presso la Postazione Mezzomonreale per svolgere le proprie pratiche. È importante tenere presente questa modifica nell’orario di apertura al fine di evitare inutili spostamenti e perdite di tempo.

Segnalazione dei problemi tecnici

Il Comune di Palermo non ha fornito ulteriori dettagli riguardo alla natura dei problemi tecnici che hanno portato alla chiusura anticipata della Postazione Mezzomonreale. Si consiglia ai cittadini di rimanere aggiornati attraverso i canali ufficiali del Comune per eventuali comunicazioni riguardanti la riapertura dello sportello.

Si raccomanda inoltre di contattare il Comune di Palermo per eventuali necessità o informazioni aggiuntive riguardo alle pratiche che dovevano essere svolte presso la Postazione Mezzomonreale.

Si invitano i cittadini a prendere nota di questa comunicazione e ad adattare i propri piani di visita alla Postazione Mezzomonreale di Viale Regione Siciliana n. 95 in base alla chiusura anticipata dello sportello al pubblico il giorno 25/08/2023 alle ore 11:00.

Il Comune di Palermo si scusa per gli eventuali disagi causati e si impegna a risolvere al più presto i problemi tecnici che hanno determinato questa chiusura anticipata.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social