Comunicato stampa: Chiusura eccezionale della Postazione Mezzomonreale di Palermo per problemi interni

Comunicato stampa: Problemi interni alla Postazione Mezzomonreale di Palermo. Servizi anagrafici non disponibili oggi. Scopri di più!

A cura di Redazione
23 agosto 2023 06:01
Comunicato stampa: Chiusura eccezionale della Postazione Mezzomonreale di Palermo per problemi interni
Condividi

Chiusura straordinaria della Postazione Mezzomonreale di Palermo

La Postazione Mezzomonreale di Viale Regione Siciliana n. 95 a Palermo rimarrà chiusa per l’intera giornata di oggi, 23 agosto 2023, a causa di problemi interni. Di conseguenza, non saranno erogati servizi anagrafici al pubblico.

Disagi per i cittadini

Questa chiusura straordinaria della Postazione Mezzomonreale potrebbe causare alcuni disagi ai cittadini che avevano programmato di recarsi presso l’ufficio per svolgere pratiche anagrafiche. Si consiglia quindi di rimandare eventuali visite o di rivolgersi ad altre sedi comunali per le necessità urgenti.

Tempistiche di riapertura

Al momento non è stata comunicata una data precisa per la riapertura della Postazione Mezzomonreale. Si invitano i cittadini a rimanere aggiornati tramite i canali ufficiali del Comune di Palermo per eventuali comunicazioni in merito.

Conclusioni

La chiusura straordinaria della Postazione Mezzomonreale di Viale Regione Siciliana n. 95 a Palermo rappresenta un inconveniente per i cittadini che necessitano di servizi anagrafici. Si spera che i problemi interni vengano risolti al più presto e che l’ufficio possa tornare a erogare i propri servizi regolarmente.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social