Formazioni ufficiali Bari-Palermo: Campionato Serie BKT 2023-2024, ecco gli schieramenti delle due squadre!

Scopri le formazioni ufficiali di Bari-Palermo, il primo match del Campionato Serie BKT 2023-2024! Allenatori, giocatori e arbitri pronti per la sfida.

A cura di Redazione
18 agosto 2023 19:17
Formazioni ufficiali Bari-Palermo: Campionato Serie BKT 2023-2024, ecco gli schieramenti delle due squadre!
Condividi

Il comunicato stampa ricevuto dalla squadra di calcio Palermo FC fornisce le formazioni ufficiali della partita Bari-Palermo, valida per la prima giornata del Campionato Serie BKT 2023-2024. La partita si svolgerà alle ore 20:30.

Le formazioni

La formazione del Bari sarà composta da Brenno in porta, Maita e Di Cesare in difesa, Benali, Nasti, Maiello, Diaw, Sibilli, Vicari, Ricci e Dorval a centrocampo. In panchina saranno disponibili Frattali, Perrotta, Matino, Menez, Bellomo, Faggi, Zuzek, Edjouma, Pulcino, Lops, Scheidler e Morachioli. L’allenatore sarà Mignani.

La formazione del Palermo vedrà Pigliacelli in porta, Gomes e Lucioni in difesa, Stulac, Brunori, Di Mariano, Insigne, Marconi, Vasic, Ceccaroni e Mateju a centrocampo. In panchina saranno disponibili Desplanches, Nespola, Graves, Mancuso, Segre, Nedelcearu, Damiani, Saric, Buttaro, Soleri e Valente. L’allenatore sarà Corini.

La terna arbitrale

L’arbitro della partita sarà Maresca di Napoli. Gli assistenti saranno Scarpa di Reggio Emilia e Ricci di Firenze. Il quarto ufficiale sarà Grasso di Ariano Irpino. Il VAR sarà gestito da Marini di Roma 1 e l’AVAR sarà Longo di Paola.

Queste sono le informazioni fornite nel comunicato stampa della squadra di calcio Palermo FC riguardo alla formazione delle due squadre e alla terna arbitrale per la partita contro il Bari. La partita si svolgerà nella prima giornata del Campionato Serie BKT 2023-2024. Sarà interessante vedere come si svilupperà il match e quali saranno i risultati ottenuti dalle due squadre.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social