Palermo F.C. acquisisce Liam Henderson dall’Empoli F.C.: Benvenuto al nuovo talento!
Il Palermo F.C. acquisisce Liam Henderson dall'Empoli F.C. in prestito con opzione di riscatto. Benvenuto a Palermo, Liam! Conferenza stampa il 30 agosto alle 15.30 allo stadio "Renzo Barbera".
Il Palermo F.C. ha annunciato l’acquisizione delle prestazioni sportive di Liam Henderson dall’Empoli F.C. Il calciatore, che indosserà la maglia numero 53, si trasferisce con la formula del prestito con opzione ed obbligo di riscatto condizionato. Questo significa che il Palermo ha la possibilità di riscattare definitivamente il giocatore al termine del prestito.
Liam Henderson è stato accolto a Palermo dal City Football Group, dal presidente Mirri e da tutta la famiglia rosanero. La presentazione ufficiale del calciatore avverrà in conferenza stampa mercoledì 30 agosto alle ore 15.30 allo stadio “Renzo Barbera”. Sarà possibile accedere all’impianto 15 minuti prima dell’inizio della conferenza stampa, ma solo gli Operatori dell’Informazione in possesso di accredito stagionale 2023-2024 per assistere alle conferenze stampa del Palermo F.C.
La Sala Stampa sarà disponibile fino a 30 minuti dal termine della conferenza stampa. Sarà consentito l’accesso di due giornalisti o collaboratori in attesa di iscrizione OdG per ciascun quotidiano/agenzia di stampa/testata web/emittente televisiva/emittente radiofonica, un solo fotografo professionista per ciascun quotidiano/testata web/agenzia fotografica e un solo tecnico per ciascuna emittente televisiva. Non sarà consentito effettuare riprese video in diretta della conferenza stampa, ma gli Operatori dell’Informazione potranno utilizzare le immagini video pubblicate sui canali ufficiali Palermo F.C. secondo quanto previsto dall’esercizio del diritto di cronaca.
In conclusione, il Palermo F.C. ha ufficializzato l’arrivo di Liam Henderson dall’Empoli F.C. con la formula del prestito con opzione ed obbligo di riscatto condizionato. Il calciatore sarà presentato in conferenza stampa mercoledì 30 agosto e l’accesso sarà consentito solo agli Operatori dell’Informazione in possesso di accredito stagionale.