Palermo: sospesi servizi anagrafici a Mezzomonreale oggi 09/08/2023

Comunicato stampa: Problemi interni alla Postazione Mezzomonreale di Palermo impediscono la erogazione dei servizi anagrafici oggi 09/08/2023. Scopri di più!

Problemi interni alla Postazione Mezzomonreale

Il Comune di Palermo ha comunicato che oggi, 09/08/2023, la Postazione Mezzomonreale di Viale Regione Siciliana n. 95 avrà dei problemi interni che impediranno l’erogazione dei servizi anagrafici al pubblico nel pomeriggio.

Disagi per i cittadini

Questa situazione potrebbe causare disagi ai cittadini che avevano programmato di recarsi presso la Postazione Mezzomonreale per richiedere servizi anagrafici. Si consiglia di contattare il Comune di Palermo per eventuali informazioni aggiuntive o per spostare l’appuntamento.

Aggiornamenti sul ripristino dei servizi

Il Comune di Palermo non ha fornito ulteriori dettagli sui motivi dei problemi interni alla Postazione Mezzomonreale né sulla tempistica di ripristino dei servizi anagrafici. Si consiglia di monitorare i canali ufficiali del Comune per eventuali aggiornamenti in merito.

Si invitano i cittadini a scusarsi per il disagio causato e a rimanere aggiornati sulle comunicazioni ufficiali del Comune di Palermo per eventuali cambiamenti o ripristini dei servizi anagrafici presso la Postazione Mezzomonreale di Viale Regione Siciliana n. 95.

Rispondi