Stefano Piazza non si trattiene e commenta così gli insulti di Morgan. Guarda il video
L'ironia di Stefano Piazza spiazza tutti e fa riflettere su una triste realtà. Guarda il video
Il comico palermitano Stefano Piazza non è riuscito a trattenersi nemmeno stavolta e ha detto la sua circa gli insulti che il cantante Morgan ha rivolto al pubblico di Selinunte.
Rivolgendosi a tutte quelle persone che hanno considerato il gesto del cantante italiano come un semplice fatto di “spettacolo”, Stefano Piazza ha sottolineato in modo ironico cosa vuol dire realmente insultare qualcuno.
Come si può vedere nel suo post social, il comico mette in risalto l’autoironia dei palermitani, i quali sanno ben distinguere un insulto e una critica da un complimento e sanno riderci su quando capiscono che si tratta di uno scherzo.
Dare degli “stupidi” e degli “ignoranti” a delle persone che non si conoscono e che si trovano lì per seguire un tuo concerto non è tollerabile per un artista come Stefano che conosce bene il mondo dello spettacolo, ma soprattutto il pubblico siciliano, cordiale, caloroso e molto affettuoso.
E come fa notare Stefano, se quello di Morgan è spettacolo, “allora i siciliani sono tutti artisti, perché hanno l’insulto facile”; basta fare attenzione però perché in Sicilia chi insulta, fa un complimento”.
Guada l’ironico video di Stefano Piazza!
https://www.facebook.com/100044576253030/videos/332947435734836/