Benvenuto a Palermo al Generale di Brigata Luciano Magrini: il Comune rinnova la collaborazione con i Carabinieri per il bene della città
Il nuovo Comandante dei Carabinieri a Palermo riceve un caloroso benvenuto dal Sindaco Lagalla. L'amministrazione comunale si impegna a collaborare pienamente per il bene della città. Buon lavoro al Generale Magrini e al Comando provinciale!
Benvenuto al nuovo Comandante dei Carabinieri di Palermo
Il sindaco di Palermo, Roberto Lagalla, ha dato il suo caloroso benvenuto al Generale di Brigata Luciano Magrini, che assume la guida del Comando provinciale dei Carabinieri. La visita del nuovo Comandante è stata l’occasione per rinnovare la piena collaborazione dell’amministrazione comunale all’Arma, per il bene della città.
Auguri di buon lavoro
Il sindaco Lagalla ha espresso i suoi auguri di buon lavoro al Generale Magrini e a tutti i membri del Comando provinciale dei Carabinieri. L’amministrazione comunale si impegna a fornire la massima collaborazione per garantire la sicurezza e il benessere della città di Palermo.
Conclusioni
Il Comune di Palermo accoglie con entusiasmo il nuovo Comandante dei Carabinieri, il Generale di Brigata Luciano Magrini, e si impegna a collaborare pienamente con l’Arma per il bene della città. Il sindaco Lagalla ha espresso i suoi auguri di buon lavoro al nuovo Comandante e a tutto il Comando provinciale dei Carabinieri, confermando la volontà di lavorare insieme per garantire la sicurezza e il benessere dei cittadini palermitani.