Chiusura straordinaria degli sportelli della P.D. Piazza Marina a Palermo: problemi tecnici-organizzativi

Gli sportelli della P.D. Piazza Marina a Palermo saranno chiusi per problemi tecnici-organizzativi il 06/09/2023. Scopri di più su questa comunicazione stampa.

A cura di Redazione
05 settembre 2023 04:20
Chiusura straordinaria degli sportelli della P.D. Piazza Marina a Palermo: problemi tecnici-organizzativi
Condividi

Chiusura temporanea degli sportelli della P.D. Piazza Marina

Il Comune di Palermo comunica che, a causa di problemi tecnici-organizzativi, gli sportelli della P.D. Piazza Marina saranno chiusi all’utenza nelle ore pomeridiane del giorno 06/09/2023. Questa temporanea chiusura potrebbe causare disagi agli utenti che necessitano di recarsi presso gli sportelli per svolgere pratiche o richiedere informazioni.

Si consiglia quindi agli interessati di prendere le opportune precauzioni e di programmare le proprie visite agli sportelli in orari diversi o in giornate successive. Il Comune si scusa per gli eventuali disagi causati e sta lavorando per risolvere al più presto i problemi tecnici-organizzativi che hanno determinato questa chiusura temporanea.

Disagi per l’utenza e misure alternative

La chiusura temporanea degli sportelli della P.D. Piazza Marina potrebbe causare disagi agli utenti che avevano programmato di recarsi presso gli sportelli in quelle ore. Per evitare ulteriori complicazioni, si consiglia di contattare il numero di telefono dedicato per richiedere informazioni o per fissare un appuntamento in un altro momento.

Inoltre, è possibile consultare il sito web del Comune di Palermo per trovare informazioni utili e per verificare se la pratica desiderata possa essere svolta online o presso altri sportelli comunali aperti al pubblico.

Risoluzione dei problemi e riapertura degli sportelli

Il Comune di Palermo sta lavorando per risolvere al più presto i problemi tecnici-organizzativi che hanno determinato la chiusura temporanea degli sportelli della P.D. Piazza Marina. Si prevede che gli sportelli possano riaprire regolarmente al pubblico nelle prossime giornate, una volta che i problemi saranno stati risolti.

Si invitano gli utenti a monitorare i canali ufficiali del Comune di Palermo per eventuali aggiornamenti sulla riapertura degli sportelli e per conoscere eventuali misure alternative messe in atto per garantire la continuità dei servizi offerti dalla P.D. Piazza Marina.

Il Comune di Palermo si scusa per gli eventuali disagi causati dalla chiusura temporanea degli sportelli della P.D. Piazza Marina e ringrazia per la comprensione e la collaborazione degli utenti.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social