Comunicato stampa: Chiusura straordinaria degli sportelli della Postazione Resuttana San Lorenzo di Palermo il 18/09/2023

Comunicato stampa: Gli sportelli della Postazione Resuttana San Lorenzo di Palermo rimarranno chiusi il 18/09/2023 a causa di un'assemblea sindacale del personale dipendente.

A cura di Redazione
16 settembre 2023 15:19
Comunicato stampa: Chiusura straordinaria degli sportelli della Postazione Resuttana San Lorenzo di Palermo il 18/09/2023
Condividi

Chiusura degli sportelli della Postazione Resuttana San Lorenzo

Si comunica all’utenza che per assemblea sindacale del personale dipendente, Lunedì 18/09/2023 gli sportelli al pubblico della Postazione Resuttana San Lorenzo di Via Monte San Calogero n. 28, rimarranno chiusi.

Disagi per i cittadini

La chiusura degli sportelli della Postazione Resuttana San Lorenzo, dovuta all’assemblea sindacale del personale dipendente, potrebbe causare disagi ai cittadini che usufruiscono dei servizi offerti. Durante questa giornata, infatti, non sarà possibile accedere agli sportelli per effettuare operazioni postali o richiedere informazioni.

Alternative per i cittadini

Per evitare ulteriori disagi, il Comune di Palermo consiglia ai cittadini di utilizzare le altre postazioni presenti sul territorio. In particolare, si suggerisce di recarsi presso la Postazione Centrale di Via Roma o la Postazione Zisa di Via Lincoln, che rimarranno regolarmente aperte durante la giornata di Lunedì 18/09/2023.

Conclusioni

Il Comune di Palermo si scusa per i possibili disagi causati dalla chiusura degli sportelli della Postazione Resuttana San Lorenzo e si impegna a fare il possibile per garantire un servizio efficiente e di qualità ai cittadini. Si invita, inoltre, a consultare il sito web del Comune o contattare il numero verde per eventuali aggiornamenti riguardanti la riapertura degli sportelli.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social