Comunicato stampa: Servizi delle Biblioteche comunali di Palermo sospesi per Assemblea sindacale del personale dipendente

Comunicato stampa: Servizi delle biblioteche comunali di Palermo sospesi oggi per assemblea sindacale. Orari ridotti per Villa Trabia e Il Piccolo Principe.

18 settembre 2023 07:06

Sciopero del personale: servizi limitati nelle biblioteche comunali di Palermo

Oggi, lunedì 18 settembre, a causa di un’Assemblea sindacale del personale dipendente, i servizi al pubblico delle Biblioteche comunali e dell’Archivio storico di Palermo non saranno garantiti. Questo sciopero potrebbe causare disagi agli utenti che avevano programmato di utilizzare tali servizi durante la giornata.

Orari ridotti per le biblioteche comunali

Nonostante lo sciopero, la Biblioteca comunale di Villa Trabia aprirà i servizi al pubblico dalle ore 12:30 alle ore 18:00. Invece, la Biblioteca comunale dei bambini e dei ragazzi “Il Piccolo Principe” sarà aperta dalle ore 14:00 alle ore 18:00. Si consiglia agli utenti di prendere nota di questi orari ridotti per organizzare al meglio la propria visita.

Conclusioni

Si raccomanda agli utenti di tenere conto dello sciopero del personale dipendente delle biblioteche comunali di Palermo, che comporterà una limitazione dei servizi offerti. Si consiglia di verificare gli orari di apertura delle biblioteche interessate prima di recarsi sul posto per evitare eventuali disagi. Si auspica che la situazione torni alla normalità al termine dell’Assemblea sindacale.