Palermo FC vs Cosenza: Formazioni ufficiali e arbitri per il match della Serie BKT 2023-2024

Palermo FC vs Cosenza: Formazioni ufficiali per la 6a giornata di Serie BKT 2023-2024. Scopri i giocatori in campo e l'arbitro designato per la partita!

A cura di Redazione
22 settembre 2023 19:18
Palermo FC vs Cosenza: Formazioni ufficiali e arbitri per il match della Serie BKT 2023-2024
Condividi

Il comunicato stampa ricevuto dalla squadra di calcio Palermo FC fornisce le formazioni ufficiali della partita Palermo-Cosenza, valida per la sesta giornata del Campionato Serie BKT 2023-2024. La partita si svolgerà alle ore 20:30.

Le formazioni

La formazione del Palermo sarà composta da Pigliacelli in porta, Lucioni, Stulac, Segre, Brunori (capitano), Di Mariano, Di Francesco, Aurelio, Ceccaroni, Mateju e Henderson. In panchina saranno a disposizione Desplanches, Kanuric, Graves, Lund, Gomes, Mancuso, Insigne, Marconi, Nedelcearu, Vasic, Soleri e Coulibaly. L’allenatore della squadra sarà Corini.

La formazione del Cosenza vedrà Micai in porta, Marras, Tutino, Forte, D’Orazio (capitano), Meroni, Calo, Cimino, Venturi, Mazzocchi e Zuccon. In panchina saranno a disposizione Marson, Sgarbi, Rispoli, Fontanarosa, Crespi, Arioli, Viviani, Praszelik, Canotto, La Vardera, Florenzi e Voca. L’allenatore della squadra sarà Caserta.

Arbitri e ufficiali di gara

L’arbitro della partita sarà Monaldi di Macerata. Gli assistenti saranno Passeri di Gubbio e Costanzo di Orvieto. Il quarto ufficiale sarà Delrio di Reggio Emilia. Il VAR sarà gestito da Nasca di Bari, mentre l’AVAR sarà Paterna di Teramo.

Queste sono le informazioni ufficiali fornite dalla squadra di calcio Palermo FC riguardo alla partita contro il Cosenza. Entrambe le squadre si stanno preparando per l’incontro che si terrà alle ore 20:30. Sarà interessante vedere come si svilupperà la partita e quali saranno i risultati finali.

Il Palermo FC si presenta con una formazione solida e determinata, guidata dall’allenatore Corini. I giocatori sono pronti a dare il massimo per ottenere una vittoria che potrebbe portare importanti punti in classifica.

Il Cosenza, invece, si presenta con una formazione competitiva e un allenatore, Caserta, che cercherà di sfruttare al meglio le potenzialità dei suoi giocatori per ottenere un risultato positivo.

Sarà interessante vedere come si svilupperà la partita e quali saranno le strategie adottate da entrambe le squadre. I tifosi sono pronti a sostenere le loro squadre del cuore e a vivere un’emozionante serata di calcio.

Non ci resta che attendere l’inizio della partita per scoprire quale squadra riuscirà a conquistare la vittoria e quali saranno i protagonisti della serata.

Aggiornamenti e dettagli sulla partita saranno forniti successivamente.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social