Presentazione dei nuovi percorsi di accelerazione e delle 20 startup partecipanti a Palermo: scopri il programma Bravo Innovation Hub

Scopri i nuovi percorsi di accelerazione e le 20 startup partecipanti al "Bravo Innovation Hub" di Palermo. Un evento da non perdere il 12 settembre alle ore 16.30 a Villa Niscemi.

A cura di Redazione
11 settembre 2023 11:01
Presentazione dei nuovi percorsi di accelerazione e delle 20 startup partecipanti a Palermo: scopri il programma Bravo Innovation Hub
Condividi

Presentazione dei nuovi percorsi di accelerazione e delle 20 startup partecipanti

Il Comune di Palermo ha annunciato l’avvio dei nuovi percorsi di accelerazione del programma “Bravo Innovation Hub”, promosso dal Ministero delle Imprese e del Made in Italy (MIMIT) e da Invitalia. Questo progetto, realizzato nell’ambito dell’Asse VI del PON IC 2014-2020-REACT EU, è alla sua terza edizione, dopo i successi dei programmi “Turismo + Cultura” e “Agrifood”.

Il programma si articola in due percorsi: “New energy, green e clean tech” e “Inclusione, impatto sociale e salute”. Durante la presentazione, che si terrà presso Villa Niscemi il 12 settembre alle ore 16.30, verranno illustrati nel dettaglio entrambi i percorsi e saranno presentati i progetti delle 20 startup selezionate. Queste startup seguiranno i percorsi di accelerazione per 12 settimane presso i Cantieri culturali della Zisa, sotto la guida di dpixel Srl con Polo Meccatronica Valley, SocialFare Impresa Sociale Srl e Consorzio U.N.I.V.E.R.

Per partecipare all’evento è necessario inviare una mail di accredito entro le ore 14.30 dello stesso giorno all’indirizzo [email protected].

Agenda dei lavori

16:30 – Registrazione dei partecipanti e accrediti

17:00 – Saluti istituzionali

17:15 – Presentazione dei programmi di accelerazione

17:45 – Video presentazione delle startup

18:15 – Tavola rotonda

19:00 – Conclusioni

19:15 – Aperitivo di networking

Modera l’evento la giornalista Nadia La Malfa.

Per ulteriori informazioni, è possibile consultare l’invito stampa.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social