Sorteggio operatori economici per riqualificazione campo sportivo scolastico a Palermo: scopri di più!

Il Comune di Palermo sorteggia 5 operatori economici per l'adeguamento e la messa in sicurezza del campo sportivo esterno del plesso scolastico Colozza. Scopri di più!

A cura di Redazione
08 settembre 2023 04:50
Sorteggio operatori economici per riqualificazione campo sportivo scolastico a Palermo: scopri di più!
Condividi

Progetto di adeguamento e messa in sicurezza del campo sportivo esterno del plesso scolastico Colozza – I.C.Colozza Bonfiglio

Il Comune di Palermo ha annunciato l’avvio del progetto di adeguamento funzionale e messa in sicurezza impiantistica del campo sportivo esterno del plesso scolastico Colozza – I.C.Colozza Bonfiglio. Questo intervento rientra nel Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020, Asse II – Infrastrutture per l’Istruzione – Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR), Obiettivo Specifico 10.7 – Azione 10.7.1 – “Interventi di riqualificazione degli edifici scolastici”.

Sorteggio tra gli operatori economici

Il Comune di Palermo ha comunicato che il giorno 8 settembre 2023, alle ore 17:00, presso l’Ufficio manutenzione straordinaria, progettazione, gestione e monitoraggio di interventi per l’Edilizia Scolastica, si terrà un sorteggio tra le istanze pervenute ed ammesse a seguito di un Avviso pubblico di indagine di mercato. Verranno sorteggiati 5 operatori economici che successivamente saranno invitati a presentare un’offerta mediante pubblicazione di RDO (richiesta di offerta) sul Mepa (Procedura negoziata).

Accedi all’Avviso qui

Con questo progetto, il Comune di Palermo continua a investire nella riqualificazione delle infrastrutture scolastiche, garantendo un ambiente sicuro e funzionale per gli studenti. L’obiettivo è quello di offrire un’istruzione di qualità, anche attraverso la valorizzazione degli spazi sportivi all’interno delle scuole.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social