Sorteggio operatori economici per riqualificazione dell’ex refettorio dell’I.C.S. Vittorio Emanuele III – Plesso scolastico “Paulsen” a Palermo

Partecipa al sorteggio per l'affidamento di un importante progetto di riqualificazione scolastica a Palermo. Scopri di più e accedi all'avviso qui.

A cura di Redazione
07 settembre 2023 12:35
Sorteggio operatori economici per riqualificazione dell’ex refettorio dell’I.C.S. Vittorio Emanuele III – Plesso scolastico “Paulsen” a Palermo
Condividi

Riqualificazione dell’ex refettorio dell’I.C.S. Vittorio Emanuele III – Plesso scolastico “Paulsen”

Il Comune di Palermo ha annunciato l’avvio del processo di riqualificazione dell’ex refettorio dell’I.C.S. Vittorio Emanuele III – Plesso scolastico “Paulsen”. L’intervento rientra nel Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza, missione 4: istruzione e ricerca, componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università, investimento 1.2: “Piano di estensione del tempo pieno e mense”.

Il Comune ha comunicato che il sorteggio tra le istanze pervenute ed ammesse per l’affidamento dell’intervento si terrà il 08/09/2023 alle ore 16:00. Il sorteggio avverrà presso l’Ufficio manutenzione straordinaria, progettazione, gestione e monitoraggio di interventi per l’Edilizia Scolastica – Polo tecnico Via Ausonia 69 piano 4, edificio B. Saranno sorteggiati 5 operatori economici in possesso dei requisiti previsti, che saranno successivamente invitati a presentare un’offerta mediante pubblicazione di RDO (richiesta di offerta) sul Mepa (Procedura negoziata).

Per maggiori informazioni, è possibile consultare l’avviso completo sul sito del Comune di Palermo.

Conclusioni

La riqualificazione dell’ex refettorio dell’I.C.S. Vittorio Emanuele III – Plesso scolastico “Paulsen” rappresenta un importante investimento nel potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione a Palermo. Grazie al Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza, il Comune potrà migliorare la struttura architettonica, funzionale e la sicurezza dei locali, offrendo così un ambiente più adeguato per gli studenti. L’avvio del processo di selezione degli operatori economici rappresenta un passo fondamentale per l’avanzamento dell’intervento, che porterà benefici concreti alla comunità scolastica.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social