Chiusura temporanea dell’Archivio Storico Comunale di Palermo: problemi tecnici in corso

Archivio storico comunale di Palermo chiuso per problemi tecnici dal 9 ottobre. Ci scusiamo per l'inconveniente. #Palermo #ArchivioStorico

A cura di Redazione
07 ottobre 2023 14:33
Chiusura temporanea dell’Archivio Storico Comunale di Palermo: problemi tecnici in corso
Condividi

Chiuso l’Archivio storico comunale di Palermo per problemi tecnici

Da lunedì 9 ottobre, l’Archivio storico comunale di Palermo rimarrà chiuso a causa di problemi tecnici. Questa chiusura temporanea potrebbe causare disagi a coloro che necessitano di consultare i documenti presenti nell’archivio.

Si tratta di un’inconveniente che il Comune di Palermo sta cercando di risolvere al più presto, al fine di ripristinare l’accesso ai documenti storici che rappresentano una preziosa fonte di informazioni sulla storia della città.

Scuse per l’inconveniente

Il Comune di Palermo si scusa per l’inconveniente causato dalla chiusura temporanea dell’Archivio storico comunale. Siamo consapevoli dell’importanza di questo servizio per la comunità e stiamo lavorando per risolvere i problemi tecnici al più presto possibile.

Chiediamo la comprensione dei cittadini e degli studiosi che utilizzano l’archivio e assicuriamo che stiamo facendo tutto il possibile per ripristinare il normale funzionamento del servizio.

Conclusioni

Non appena saranno risolti i problemi tecnici, l’Archivio storico comunale di Palermo riaprirà le sue porte, consentendo a tutti di accedere ai documenti storici che custodisce. Nel frattempo, il Comune di Palermo si impegna a tenere aggiornati i cittadini sull’evoluzione della situazione e a fornire informazioni sulle modalità di accesso all’archivio una volta che sarà nuovamente disponibile.

Ringraziamo tutti per la pazienza e la comprensione dimostrate in questa fase di chiusura temporanea dell’Archivio storico comunale di Palermo.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social