Comune di Palermo: Avviso di Manifestazione di Interesse per Operatori Economici nel settore dei servizi sociali

Il Comune di Palermo cerca operatori economici per servizi sociali e prevenzione del burn out. Invia la tua manifestazione di interesse entro il 9 novembre 2023.

A cura di Redazione
25 ottobre 2023 14:10
Comune di Palermo: Avviso di Manifestazione di Interesse per Operatori Economici nel settore dei servizi sociali
Condividi

Il Comune di Palermo cerca operatori economici per servizi sociali

Il Comune di Palermo, in qualità di capofila del Distretto Sociosanitario 42, ha pubblicato un avviso di manifestazione di interesse per individuare gli operatori economici da invitare a una successiva procedura negoziata. Questa iniziativa rientra nelle misure urgenti per la semplificazione e l’innovazione digitali previste dal Decreto Semplificazioni e dal Nuovo Codice dei Contratti pubblici. L’obiettivo è affidare servizi ed interventi per il rafforzamento dei servizi sociali e la prevenzione del fenomeno del burn out tra gli operatori sociali.

Gli operatori economici interessati dovranno inviare la dichiarazione di manifestazione d’interesse entro le ore 24.00 del 9 novembre 2023, pena l’esclusione dalla procedura negoziata. L’invito a presentare offerta verrà inviato a tutti coloro che risulteranno in possesso dei requisiti richiesti.

Modalità di partecipazione

Le manifestazioni di interesse dovranno essere inviate esclusivamente tramite PEC all’indirizzo [email protected] e in copia conoscenza all’indirizzo [email protected].
È fondamentale rispettare la scadenza indicata, altrimenti si rischia l’esclusione dalla procedura.

Documentazione allegata

Nel comunicato stampa sono presenti due allegati che possono essere consultati per ulteriori informazioni:

Si invitano gli operatori economici interessati a consultare attentamente la documentazione allegata per conoscere nel dettaglio le modalità di partecipazione e i requisiti richiesti.

Il Comune di Palermo si impegna a garantire la massima trasparenza e imparzialità nella selezione degli operatori economici, al fine di offrire servizi sociali di qualità e promuovere l’inclusione e la coesione sociale nel territorio.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social