Comunicato stampa: Cambio di orario al Comune di Palermo, ecco le nuove disposizioni per il pubblico

Comunicato stampa: Il Comune di Palermo informa che, a causa di un'assemblea generale dei dipendenti, il ricevimento del pubblico non sarà garantito il 19/10/2023. Gli utenti prenotati saranno ricevuti a partire dal 20/10/2023. #ComuneDiPalermo #Comunica

A cura di Redazione
22 ottobre 2023 03:44
Comunicato stampa: Cambio di orario al Comune di Palermo, ecco le nuove disposizioni per il pubblico
Condividi

Assemblea generale dei dipendenti del Comune di Palermo

Il Comune di Palermo ha comunicato che, in seguito all’assemblea generale di tutti i dipendenti a tempo indeterminato e determinato e del personale asu-lsu in servizio, indetta per il giorno 19 ottobre 2023, non sarà garantito il ricevimento del pubblico.

Modifiche agli appuntamenti prenotati

Tutti gli utenti che avevano prenotato un appuntamento per la giornata del 19 ottobre 2023, saranno ricevuti dal 20 ottobre 2023 in poi.

Questa decisione è stata presa a seguito dell’assemblea generale dei dipendenti del Comune di Palermo, che ha ritenuto necessario adottare questa misura per motivi organizzativi.

Si invitano quindi gli utenti a prendere nota di questa modifica e a presentarsi per il proprio appuntamento a partire dal 20 ottobre 2023.

Il Comune di Palermo si scusa per eventuali disagi causati da questa modifica e si impegna a garantire il migliore servizio possibile a tutti i cittadini.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social