La città che incanta – Pasqualino e Alessiuccia: lo spettacolo che celebra Pino Daniele al Teatro Libero di Palermo
Scopri lo spettacolo "La città che incanta - Pasqualino e Alessiuccia" al Teatro Libero di Palermo. Un racconto di amore e musica ispirato a Pino Daniele. Prenota ora i tuoi biglietti!
Anteprime della 56esima stagione del Teatro Libero
Da giovedì 12 a sabato 14 ottobre alle 21.15 si terranno le anteprime della 56esima stagione internazionale del Teatro Libero. In scena sarà il nuovo spettacolo “La città che incanta – Pasqualino e Alessiuccia”, con testo e regia di Tony Laudadio e la partecipazione di Tony Laudadio, Ferdinando Ghidelli, Corrado Laudadio e Almerigo Pota. Il protagonista, Tony Laudadio, è un volto noto del teatro e del cinema, ma da giovane ha sempre alternato la sua passione per la musica e il teatro. In questo spettacolo, torna alla musica, accompagnato da chitarra, basso, tromba e suonando lui stesso il sax, per presentare un racconto emozionante.
Un racconto di amore e musica
“La città che incanta – Pasqualino e Alessiuccia” è una storia di amore e musica, con la colonna sonora composta da Pino Daniele. I protagonisti, Pasqualino e Alessiuccia, vivono immersi nella bellezza di Napoli e di altri luoghi, ma hanno una limitata consapevolezza di essa. Pasqualino esprime questa bellezza attraverso la sua voce, mentre Alessiuccia la osserva con distacco. Entrambi sono giovani e stanno scoprendo se stessi e il mondo che li circonda.
Informazioni e prenotazioni
Per assistere alle anteprime di “La città che incanta – Pasqualino e Alessiuccia”, i biglietti sono disponibili al prezzo di 7 euro per l’intero, 5 euro per i ridotti Under 35 e 2 euro per gli abbonati della 56a stagione. Per maggiori informazioni e prenotazioni è possibile contattare il numero 3929199609 o inviare una mail a [email protected].
data pubblicazione: 09/10/2023
Conclusioni
Le anteprime della 56esima stagione del Teatro Libero si preannunciano emozionanti con lo spettacolo “La città che incanta – Pasqualino e Alessiuccia”. Un racconto di amore e musica che coinvolgerà il pubblico con le interpretazioni di Tony Laudadio e la colonna sonora di Pino Daniele. Non perdete l’occasione di assistere a questo evento unico. Per maggiori informazioni e per prenotare i biglietti, contattate il Teatro Libero di Palermo.