Palermo: Inizio lavori per il completamento dell’Area del sottopasso di Piazza XIII Vittime

Completamento lavori sottopasso Piazza XIII Vittime a Palermo: unificazione interventi per garantire opere di qualità e minor disagio per la collettività. Scopri di più!

A cura di Redazione
14 ottobre 2023 15:03
Palermo: Inizio lavori per il completamento dell’Area del sottopasso di Piazza XIII Vittime
Condividi

Completamento dei lavori sull’Area del sottopasso di Piazza XIII Vittime

Lunedì 16 ottobre 2023 avranno inizio le fasi di completamento dei lavori sull’Area del sottopasso di Piazza XIII Vittime, con la sostituzione delle caditoie nella bretella laterale e l’adeguamento della rete di smaltimento delle acque meteoriche. Queste attività sono state pianificate e coordinate con le attività che verranno realizzate sulla stessa area di cantiere dalla ditta incaricata da Terna Rete Italia S.p.a. per il rinnovo dell’elettrodotto e la sostituzione del cavo interrato.”

Obiettivo dell’Amministrazione Comunale

L’obiettivo dell’Amministrazione Comunale è di verificare i lavori che le società esterne realizzano sul territorio cittadino e, come in questo caso, unificare per quanto possibile gli interventi al fine di garantire l’esecuzione delle opere a regola d’arte ed il minor disagio possibile per la collettività.”

Garantire l’esecuzione delle opere a regola d’arte

L’Amministrazione Comunale di Palermo si impegna a verificare i lavori delle società esterne sul territorio cittadino, con l’obiettivo di garantire l’esecuzione delle opere a regola d’arte. In questo caso specifico, si è scelto di coordinare i lavori sull’Area del sottopasso di Piazza XIII Vittime con quelli di rinnovo dell’elettrodotto e sostituzione del cavo interrato, al fine di ridurre al minimo il disagio per la collettività.”

Con queste azioni, il Comune di Palermo dimostra la sua attenzione verso la qualità delle opere pubbliche e il benessere dei cittadini, cercando di minimizzare i disagi causati dai lavori in corso. L’obiettivo è quello di garantire un’efficace gestione del territorio e una migliore qualità della vita per tutti i residenti.”

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social