Palermo: Piano quadriennale investimenti aeroporto Falcone Borsellino e previsioni traffico passeggeri

Scopri il piano di investimenti dell'aeroporto Falcone Borsellino di Palermo! Conferenza stampa il 30 ottobre 2023. Dettagli sul traffico passeggeri e ospiti di prestigio presenti.

A cura di Redazione
26 ottobre 2023 16:15
Palermo: Piano quadriennale investimenti aeroporto Falcone Borsellino e previsioni traffico passeggeri
Condividi

Conferenza stampa per illustrare il piano quadriennale degli investimenti

Lunedì 30 ottobre 2023, alle 10, presso la Camera di commercio di Palermo ed Enna, si svolgerà la conferenza stampa di Gesap, la società di gestione dell’aeroporto internazionale Falcone Borsellino di Palermo, per illustrare il piano quadriennale degli investimenti. 2024/2027.

Durante l’incontro, saranno presenti giornalisti, istituzioni e manager dei settori turismo e trasporti. I rappresentanti di Gesap che interverranno saranno l’amministratore delegato Vito Riggio, il presidente Salvatore Burrafato e il direttore generale Natale Chieppa.

La conferenza sarà anche l’occasione per fornire i dettagli del traffico passeggeri della stagione estiva 2023 e della prossima stagione invernale 23/24.

Partecipanti e ospiti illustri

All’incontro saranno presenti importanti personalità, tra cui il sindaco di Palermo Roberto Lagalla, il presidente della Camera di commercio di Palermo ed Enna Alessandro Albanese e l’assessore alle Infrastrutture e Trasporti della Regione siciliana Alessandro Aricò.

La presenza di queste figure istituzionali e di settore sottolinea l’importanza dell’aeroporto internazionale Falcone Borsellino di Palermo e l’impegno delle istituzioni nel suo sviluppo e miglioramento.

Conclusioni e prospettive future

La conferenza stampa di Gesap rappresenta un’opportunità per fare il punto sulla situazione attuale dell’aeroporto internazionale Falcone Borsellino di Palermo e per presentare il piano quadriennale degli investimenti che guiderà lo sviluppo dell’aeroporto nei prossimi anni.

La partecipazione di giornalisti, istituzioni e manager dei settori turismo e trasporti testimonia l’interesse e l’importanza che l’aeroporto riveste per la città e per l’intera regione siciliana.

Si attendono con interesse i dettagli del traffico passeggeri della stagione estiva 2023 e della prossima stagione invernale 23/24, che forniranno ulteriori indicazioni sulle prospettive future dell’aeroporto e sul suo ruolo nel settore turistico e dei trasporti.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social