Piazza Giulio Cesare: liberato il parcheggio da un chioschetto diventato rifugio di tossicodipendenti e prostituzione

Il Comune di Palermo libera il parcheggio di Piazza Giulio Cesare da un chioschetto diventato rifugio per tossicodipendenti e luogo di prostituzione. Maggiore sicurezza per i cittadini.

A cura di Redazione
10 ottobre 2023 10:29
Piazza Giulio Cesare: liberato il parcheggio da un chioschetto diventato rifugio di tossicodipendenti e prostituzione
Condividi

Il parcheggio di Piazza Giulio Cesare finalmente liberato

Il parcheggio di Piazza Giulio Cesare a Palermo è stato finalmente liberato dalla presenza di un chioschetto utilizzato in passato come punto informazioni turistiche. Dopo numerose segnalazioni, è stato possibile rimuovere questa struttura che si era rivelata scomoda per i cittadini. Questo risultato è stato ottenuto grazie all’impegno dell’attuale Vice Presidente della Circoscrizione, Antonio Nicolao, che ha iniziato il lavoro di rimozione molto prima dell’insediamento del Presidente. È importante sottolineare che l’obiettivo principale non era solo quello di togliere un gazebo arrugginito, ma di eliminare un luogo che era diventato un ritrovo per tossicodipendenti e per attività di prostituzione. Questa azione ha contribuito a garantire maggiore sicurezza nel parcheggio stesso.

Un problema risolto grazie all’impegno dell’amministrazione

La rimozione del chioschetto da Piazza Giulio Cesare è stata possibile grazie all’intervento dell’amministrazione e delle maestranze coinvolte. Questa problematica era stata affrontata da anni e finalmente è stata risolta. Il Presidente della 1ª Circoscrizione, Giovanni Bronte, ringrazia l’amministrazione e il Vice Presidente Nicolao per il loro impegno e per aver contribuito a dare una soluzione a un problema che da tempo affliggeva la zona.

Conclusioni

La liberazione del parcheggio di Piazza Giulio Cesare da un chioschetto in disuso è un risultato importante per la città di Palermo. Questa azione ha permesso di migliorare la sicurezza del parcheggio stesso, eliminando un luogo che era diventato un punto di ritrovo per attività illegali. È grazie all’impegno dell’amministrazione e delle maestranze coinvolte che è stato possibile risolvere questa problematica che da anni affliggeva la zona. Un plauso va al Vice Presidente Nicolao per il suo lavoro svolto. Si spera che questa azione possa contribuire a rendere la città un luogo più sicuro e accogliente per tutti i cittadini.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social