Avviso pubblico per la coprogettazione di progetti per le Periferie Inclusive a Palermo: ecco gli esiti della valutazione
Partecipa alla selezione per la coprogettazione di progetti per le periferie inclusive a Palermo! Scopri i soggetti ammessi e non, e invia le tue osservazioni entro 10 giorni.
Il Comune di Palermo ha pubblicato un avviso pubblico per la selezione di soggetti interessati alla coprogettazione per la presentazione di progetti a valere sul Fondo per le Periferie Inclusive. Questo avviso è stato emanato in attuazione dell’articolo 3, comma 1, del decreto del Ministro per le disabilità, di concerto con il Ministro dell’economia e delle finanze, il Ministro delle infrastrutture e dei trasporti e il Ministro del lavoro e delle politiche sociali del 26 maggio 2023, che disciplina la procedura di accesso ai finanziamenti a valere sul Fondo per le periferie inclusive, di cui all’articolo 1, comma 362, della legge 29 dicembre 2022, n. 197.
Ammessi alla coprogettazione
L’avviso ha selezionato i seguenti soggetti per la coprogettazione:
Associazione Equiturismo Cultura
Soc.Coop Soc. Libera…Mente
Circolo Movimento Cristiano Lavoratori Triscele
Non ammessi per mancato raggiungimento del punteggio minimo
I seguenti soggetti non sono stati ammessi alla coprogettazione a causa del mancato raggiungimento del punteggio minimo:
People help the people – APS
Associazionene San Giovanni Apostolo onlus
Soc.Coop Soc. La Tartaruga
ANFASS Palermo APS
Consorzio Sol.Co. rete di imprese sociali siciliane
Inammissibili
I seguenti soggetti sono stati considerati inammissibili:
Teacch House onlus
Ademas soc coop sociale
Eventuali osservazioni potranno essere presentate entro 10 giorni dalla pubblicazione della presente comunicazione sul sito del Comune al seguente indirizzo pec: [email protected] e p.c. alla mail [email protected]
Per ulteriori dettagli, è possibile consultare il comunicato esiti valutazione avviso periferia inclusiva.
Questo avviso rappresenta un’opportunità per i soggetti interessati a presentare progetti che possano contribuire allo sviluppo delle periferie inclusive. Sarà interessante seguire i prossimi sviluppi e vedere quali progetti verranno selezionati per il finanziamento.