Palermo: Riapertura della bretella laterale del sottopasso di piazza XIII Vittime grazie alla sinergia con Terna Rete Italia

Comune di Palermo riapre la bretella laterale del sottopasso di piazza XIII Vittime grazie alla sinergia con Terna Rete Italia. Un risultato importante in tempi record!

A cura di Redazione
14 novembre 2023 16:46
Palermo: Riapertura della bretella laterale del sottopasso di piazza XIII Vittime grazie alla sinergia con Terna Rete Italia
Condividi

Ultimati i lavori sulla bretella laterale del sottopasso di piazza XIII Vittime

Con largo anticipo, sono stati completati i lavori sulla bretella laterale del sottopasso di piazza XIII Vittime a Palermo. Grazie alla collaborazione con Terna Rete Italia S.p.a., che ha effettuato interventi sui cavi interrati dell’elettrodotto, è stato possibile terminare i lavori in tempi brevi. La bretella laterale sarà oggetto di un prossimo intervento per il ripristino del manto stradale.

Collaborazione con Terna Rete Italia S.p.a.

La sinergia tra il Comune di Palermo e Terna Rete Italia S.p.a. ha permesso di completare i lavori sulla bretella laterale del sottopasso di piazza XIII Vittime in anticipo rispetto ai tempi previsti. Terna Rete Italia S.p.a. ha svolto interventi sui cavi interrati dell’elettrodotto, contribuendo così alla riapertura al transito dei veicoli.

Dichiarazione dell’Assessore ai Lavori Pubblici

Salvatore Orlando, assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Palermo, ha dichiarato l’importanza del risultato ottenuto con la conclusione dei lavori sulla bretella laterale del sottopasso di piazza XIII Vittime. Grazie alla collaborazione con Terna Rete Italia S.p.a., è stato possibile rispettare i tempi stabiliti e garantire la riapertura al transito dei veicoli. Il prossimo intervento riguarderà il ripristino del manto stradale.

Conclusione: Grazie alla collaborazione tra il Comune di Palermo e Terna Rete Italia S.p.a., i lavori sulla bretella laterale del sottopasso di piazza XIII Vittime sono stati completati in anticipo, consentendo la riapertura al transito dei veicoli. Il prossimo intervento riguarderà il ripristino del manto stradale.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social