Riapertura scuola Pirandello: intervento di messa in sicurezza a Borgo Ulivia completato in tempi record

«Riapertura scuola Pirandello: messa in sicurezza completata in tempo record. Un esempio di buona politica e amministrazione che risponde alle esigenze dei cittadini.»

A cura di Redazione
25 novembre 2023 02:26
Riapertura scuola Pirandello: intervento di messa in sicurezza a Borgo Ulivia completato in tempi record
Condividi

Riapertura del plesso Infanzia Borgo Ulivia della scuola Pirandello

Dopo un importante intervento di messa in sicurezza, lunedì riaprirà il plesso Infanzia Borgo Ulivia della scuola Pirandello. I lavori sono stati svolti nel più breve tempo possibile per arrecare il minor disagio alle famiglie e ai piccoli alunni, garantendo però elevati standard di sicurezza.

Il plesso Borgo Ulivia era stato privato di manutenzione e interventi da troppo tempo e per questo si era giunti ad una situazione emergenziale che abbiamo però affrontato prontamente e risolto in tempi rapidissimi.

Un ringraziamento di cuore va anche ai genitori dei piccoli alunni per la comprensione, la pazienza e la fiducia.

Ringraziamenti e collaborazione

Il capogruppo della Democrazia Cristiana in Consiglio comunale, Domenico Bonanno, ringrazia l’Assessore Tamajo e i suoi uffici per l’attenzione, la disponibilità e la rapidità di azione. Ringrazia altresì le maestranze e i tecnici che hanno eseguito i lavori, per la celerità nella riconsegna.

Come promesso, lunedì la scuola riaprirà, un chiaro segnale di come la buona politica e la buona amministrazione quando non si tirano indietro, si assumono le responsabilità e lavorano di squadra, riescono sempre a dare risposte ai cittadini.

Conclusioni

L’intervento di messa in sicurezza del plesso Infanzia Borgo Ulivia della scuola Pirandello è stato completato con successo, permettendo la riapertura della scuola lunedì. Questo dimostra come la collaborazione tra istituzioni, il supporto dei genitori e l’impegno delle maestranze possano risolvere prontamente situazioni emergenziali, garantendo la sicurezza dei bambini e il regolare svolgimento delle attività scolastiche.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social