Galà del Ciclismo 2024: tutti i premiati

Scopri i premiati dell'Oscar del Ciclismo al Galà del 5 gennaio. Una serata di Gala al Teatro Politeama di Palermo con personalità istituzionali e politiche.

A cura di Redazione
23 dicembre 2023 09:58
Galà del Ciclismo 2024: tutti i premiati
Condividi

Mancano ormai pochi giorni alla serata dedicata ai riconoscimenti del Co.Re.Sicilia di Federciclismo, a Società, Dirigenti e Atleti che più si sono distinti nella stagione 2023. La serata di Gala si terrà il 5 gennaio e avrà luogo presso il Teatro Politeama di Palermo, una delle location più suggestive d’Italia. L’evento vedrà la presenza di personalità istituzionali dello sport nazionale e della politica, tra cui il Presidente Regionale Diego Guardì, il Presidente di FCI Cordiano Dagnoni e il Segretario Generale Gavino Marcello Tolu.

Il Presidente Regionale Diego Guardì aprirà l’evento con un discorso che farà la disamina della stagione 2023, alla presenza del Presidente di FCI Cordiano Dagnoni e del Segretario Generale Gavino Marcello Tolu. Saranno premiati i migliori atleti, società e dirigenti che si sono distinti nel corso dell’anno, riconoscendo l’impegno e la dedizione nel mondo del ciclismo.

L’atteso appuntamento è fissato per il 5 gennaio 2024 alle ore 16.00 presso il Teatro Garibaldi Politeama di Palermo. Sarà un’occasione per celebrare l’eccellenza nel ciclismo, premiando coloro che hanno dato il massimo nella passata stagione.

Saranno quindi consegnati gli Oscar del Ciclismo, riconoscimenti ambiti che premiano l’impegno e i risultati ottenuti nel corso della stagione agonistica. Si tratta di un momento emozionante in cui si potrà celebrare il talento e l’impegno degli atleti, delle società e dei dirigenti che hanno contribuito a fare del ciclismo siciliano una realtà di rilievo a livello nazionale.

Federciclismo Sicilia invita tutti gli appassionati e gli operatori del settore a partecipare a questo importante evento, che rappresenta un momento di condivisione e di celebrazione per il mondo del ciclismo in Sicilia.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social