Modifica temporanea linea 327: variazione per cedimento stradale via Giuseppe Pitrè
AMAT informa modifica temporanea linea 327 per cedimento stradale in via Giuseppe Pitrè. Nuovo percorso per garantire sicurezza dell'utenza.
La modifica temporanea della linea 327 è stata resa necessaria a causa di un cedimento strutturale del manto stradale in via Giuseppe Pitrè, altezza aeroporto Boccadifalco. Tale situazione ha portato i Vigili Urbani e la Protezione Civile a disporre la variazione del percorso della linea 327 per ragioni di sicurezza.
Il nuovo percorso della linea 327 sarà il seguente fino a nuova disposizione: partirà da Piazza Indipendenza e procederà lungo il percorso normale fino all’incrocio con Viale Regione Siciliana. Da lì, la linea 327 svoltare a sinistra su Viale Regione Siciliana, poi su via Pollaci, a destra su Corso Calatafimi, a destra su via Umberto Maddalena, a destra su Piazza Micca, invertendo la marcia su Piazza Micca, poi su via Umberto Maddalena, a sinistra su Corso Calatafimi, a sinistra su Viale Regione Siciliana, infine a destra su via G. Pitrè seguendo il normale percorso fino a Piazza Indipendenza.