Palermo: Apertura manifestazione di interesse per il Percorso ciclabile Costa Sud, Stazione Centrale, lungofiume Oreto, Poli Universitari – Lotto 2

Opportunità di lavoro nel settore delle infrastrutture ciclabili a Palermo. Scopri come partecipare al progetto del percorso ciclabile Costa Sud. Manifesta il tuo interesse entro il 14.12.2023. Leggi l'avviso qui.

A cura di Redazione
07 dicembre 2023 20:31
Palermo: Apertura manifestazione di interesse per il Percorso ciclabile Costa Sud, Stazione Centrale, lungofiume Oreto, Poli Universitari – Lotto 2
Condividi

Progetto per la realizzazione di un percorso ciclabile a Palermo

L’Amministrazione Comunale di Palermo ha annunciato l’intenzione di procedere all’affidamento congiunto della progettazione definitiva/esecutiva ed esecuzione dei lavori per la realizzazione del percorso ciclabile denominato “Percorso ciclabile Costa Sud, Stazione Centrale, lungofiume Oreto, Poli Universitari – Lotto 2”. L’importo dei lavori è stimato in €3.504.647,94. Maggiori dettagli sull’intervento sono disponibili nell’allegato avviso.

Gli operatori economici interessati potranno presentare la loro manifestazione di interesse entro le ore 12:00 del 14 dicembre 2023, inviando una PEC all’indirizzo indicato nel comunicato stampa.

Allegati disponibili

Nel comunicato stampa sono presenti alcuni allegati che forniscono ulteriori informazioni sul progetto:

Per ulteriori dettagli e per consultare gli allegati, si consiglia di fare riferimento al comunicato stampa originale.

Questo progetto rappresenta un’importante iniziativa per la città di Palermo, che mira a promuovere la mobilità sostenibile e a favorire l’utilizzo della bicicletta come mezzo di trasporto alternativo. La realizzazione di un percorso ciclabile lungo la costa sud, dalla Stazione Centrale ai Poli Universitari, contribuirà a migliorare la vivibilità della città e a ridurre l’impatto ambientale dei trasporti.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social