Accesso alla visura dell'Albo degli scrutatori di seggio elettorale per le ElezioniPA 2024

Visura albo scrutatori di seggio elettorale anno 2024. Verifica la tua posizione tramite SPID o CIE al link: https://servizionline.comune.palermo.it #ElezioniPA

A cura di Redazione
29 gennaio 2024 10:34
Accesso alla visura dell'Albo degli scrutatori di seggio elettorale per le ElezioniPA 2024
Condividi

Il Comune di Palermo ha comunicato che è stato effettuato un aggiornamento dell’Albo degli scrutatori di seggio elettorale per l’anno 2024. Gli interessati possono verificare la propria posizione accedendo tramite SPID o CIE al seguente link: https://servizionline.comune.palermo.it/portcitt/jsp/home.jsp?modo=info&info=servizi.jsp&ARECOD=20&SERCOD=2330

Si tratta di un’importante operazione in vista delle prossime elezioni e le autorità invitano gli scrutatori interessati a verificare la loro posizione nel nuovo albo.

Tale verifica potrà essere effettuata accedendo al link fornito e seguendo le istruzioni fornite. Si ricorda che è necessario avere a disposizione le credenziali SPID o CIE per poter procedere con la verifica.

Questo annuncio rappresenta un’ulteriore misura adottata dal Comune di Palermo per garantire la trasparenza e regolarità delle elezioni, assicurando che gli scrutatori siano correttamente iscritti e possano svolgere il loro compito in modo adeguato.

Le autorità elettorali invitano dunque tutti coloro che sono stati designati come scrutatori a verificare la loro posizione e a controllare eventuali variazioni o aggiornamenti nell’Albo, al fine di evitare eventuali disagi o problemi il giorno delle elezioni.

Si ricorda inoltre che la consultazione dell’Albo degli scrutatori di seggio elettorale è un obbligo per tutti gli scrutatori interessati, al fine di garantire la corretta organizzazione delle operazioni elettorali.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social