Avviso pubblico per la coprogettazione di interventi per persone con disturbo dello spettro autistico

Avviso pubblico per la coprogettazione di interventi a favore delle persone con disturbo autistico. Scadenza presentazione proposte: 31/01/2024.

A cura di Redazione
23 gennaio 2024 00:52
Avviso pubblico per la coprogettazione di interventi per persone con disturbo dello spettro autistico
Condividi

Il Comune di Palermo ha pubblicato un avviso pubblico per la selezione di soggetti interessati alla coprogettazione di interventi diretti a favorire iniziative dedicate alle persone con disturbo dello spettro autistico come previsto dal Decreto Interministeriale del 29 luglio 2022 e in esecuzione al D.D.G. n. 3829 del 22.12.2023 dell’Assessorato Regionale della Famiglia, delle Politiche Sociali e del Lavoro Dipartimento Regionale della famiglia e delle politiche sociali- Lettera b).

L’avviso di co-progettazione è rivolto ad Enti di comprovata esperienza nel trattamento di soggetti con disturbo dello spettro autistico. L’obiettivo di questa iniziativa è quello di ottimizzare la risposta alle esigenze e dare voce e risorse ai territori creando servizi di prossimità alle famiglie e ai soggetti autistici.

I soggetti interessati dovranno far pervenire la propria candidatura entro e non oltre le ore 23:59 del giorno 31/01/2024 a mezzo PEC al seguente indirizzo: [email protected] e per conoscenza a [email protected]. Sono disponibili vari allegati come la domanda di partecipazione, il formulario per la presentazione della proposta progettuale, il curriculum esperienza Enti, la dichiarazione sostitutiva possesso requisiti, la proposta piano economico e l’avviso di coprogettazione.

L’avviso si pone l’obiettivo di creare un servizio di prossimità alle famiglie con persone autistiche e dare voce ai territori, per questo si richiede la partecipazione degli Enti interessati alla co-progettazione di iniziative dedicate alle persone con disturbo dello spettro autistico.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social