Consegna lavori svincolo Forum: dichiarazioni di Bonanno e Gandolfo

Notizie dal Comune di Palermo: Dichiarazione di Domenico Bonanno e Alessandro Gandolfo sulla consegna dei lavori dello svincolo Forum. Un importante passo avanti per la città. #NewsPA

A cura di Redazione
27 gennaio 2024 13:52
Consegna lavori svincolo Forum: dichiarazioni di Bonanno e Gandolfo
Condividi

Il Comune di Palermo ha annunciato ufficialmente la consegna del cantiere per i lavori dello svincolo della Zona Industriale Brancaccio lato mare all’impresa aggiudicataria. Questo rappresenta un momento storico per la seconda circoscrizione e per l’intera città, in quanto è stato raggiunto un obiettivo su cui si erano impegnati l’amministrazione e il consiglio comunale. Dopo anni di stop e lavori non conclusi, finalmente inizia il conto alla rovescia per l’apertura di uno svincolo fondamentale che alleggerirà il traffico all’ingresso di Palermo, dando sollievo alla zona di via Giafar e mettendo fine a una delle tante incompiute della città.

Le autorità locali hanno elogiato il grande lavoro svolto dall’assessore Orlando e dai suoi uffici, sottolineando come questo progetto dimostri che ogni cantiere può avere un inizio e una fine, senza rimanere un miraggio come accadeva in passato. Questo intervento rappresenta un segnale positivo per l’efficienza e la capacità di realizzazione delle opere pubbliche a Palermo, dando speranza per altri interventi di riqualificazione e miglioramento dell’infrastruttura urbana.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social