Messa in sicurezza della Villetta dei Colori: dichiarazione del consigliere Abbate

Il consigliere Abbate annuncia intervento di sicurezza e illuminazione alla "Villetta dei Colori" con l'obiettivo di tutelare e valorizzare l'area. #Palermo

A cura di Redazione
18 gennaio 2024 11:22
Messa in sicurezza della Villetta dei Colori: dichiarazione del consigliere Abbate
Condividi

Il consigliere comunale Antonino Abbate del gruppo consiliare “Lavoriamo per Palermo”, ha rilasciato una nota stampa relativamente all’intervento di messa in sicurezza, a opera di AMG, che ha interessato la “Villetta dei colori”, in via Pitrè.

Secondo Abbate, grazie all’intervento di AMG, è stata ottenuta la riattivazione dei proiettori luce su pali già esistenti, come promesso. Questo impianto di illuminazione permetterà di garantire la messa in sicurezza per l’ingresso alla villa, all’area giochi e all’area fitness, con spazio dedicato ai disabili. Inoltre, consentirà di proteggere queste aree da atti vandalici, permettendo l’uso delle aree ai cittadini del quartiere nelle sere più calde.

Il consigliere Abbate ha evidenziato che questo intervento rappresenta un grande traguardo raggiunto, sottolineando l’intensa collaborazione del consigliere circoscrizionale Antonino Minnone e il supporto della Terza Commissione consiliare, di cui fa parte, per sostenere questa causa da tempo.

Il comunicato si conclude con alcune categorie alle quali l’articolo può essere associato: “Ambiente”, “Comunicazione” e “Politica”.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social