Chiusura straordinaria dell'Ufficio Casa Comunale il 20 febbraio 2024

Comunicazione del Comune di Palermo: chiusura Ufficio Casa Comunale il 20/02/2024 dalle 10:00 per assemblea sindacale del personale. #AvvisoPA

A cura di Redazione
20 febbraio 2024 10:56
Chiusura straordinaria dell'Ufficio Casa Comunale il 20 febbraio 2024
Condividi

Il Comune di Palermo ha comunicato che il 20 febbraio 2024 l’Ufficio Casa Comunale rimarrà chiuso al pubblico a partire dalle ore 10:00. Tale chiusura è dovuta alla partecipazione del personale del Comune all’assemblea sindacale delle lavoratrici e dei lavoratori.

Si tratta di una chiusura eccezionale e temporanea, finalizzata alla partecipazione dell’ufficio all’importante incontro sindacale. Durante tale periodo, i cittadini che avessero appuntamenti o urgenze presso l’Ufficio Casa Comunale sono pregati di contattare l’amministrazione per ricevere indicazioni su come procedere.

L’assemblea sindacale è un momento importante per i lavoratori del Comune di Palermo, un’occasione nella quale possono esprimere le proprie opinioni e confrontarsi su questioni di interesse comune. La partecipazione dell’Ufficio Casa Comunale a questa assemblea testimonia l’impegno e l’attenzione dell’amministrazione verso i propri dipendenti.

Si invitano i cittadini che avessero appuntamenti già fissati per il 20 febbraio 2024 presso l’Ufficio Casa Comunale a prendere contatto con l’amministrazione, al fine di concordare eventuali spostamenti degli appuntamenti stessi. L’amministrazione si impegna a trovare le soluzioni più idonee per limitare i disagi ai cittadini durante questo periodo di chiusura eccezionale.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social