Consegna dei lavori per lo svincolo di Brancaccio prevista per lunedì

Lunedì 19, alle ore 10.00, consegna dei lavori dello svincolo di Brancaccio all'impresa aggiudicataria. Comunicato stampa del Comune di Palermo. #MobilitaPA

A cura di Redazione
18 febbraio 2024 01:08
Consegna dei lavori per lo svincolo di Brancaccio prevista per lunedì
Condividi

Il Comune di Palermo ha reso noto che lunedì 19 febbraio alle ore 10.00 avrà luogo la consegna dei lavori dello svincolo di Brancaccio Porta SUD-lato monte. Questo è quanto dichiarato dall’assessore al ramo, Salvatore Orlando, attraverso una nota stampa.

Il comunicato stampa del Comune di Palermo sottolinea l’importanza di questa consegna e dell’inizio dei lavori per l’importante svincolo di Brancaccio, che andrà a migliorare la viabilità e la mobilità nella zona.

Si tratta di un intervento atteso da tempo dagli abitanti e dai frequentatori della zona, in quanto il svincolo di Brancaccio rappresenta un nodo nevralgico per la circolazione stradale e il traffico della zona.

L’assessore Orlando ha tenuto a sottolineare che l’Amministrazione comunale è fortemente impegnata nel miglioramento della qualità della mobilità urbana e la consegna dei lavori dello svincolo di Brancaccio è un importante passo avanti in questa direzione.

La consegna dei lavori all’impresa aggiudicataria rappresenta dunque un punto di partenza fondamentale per l’avvio delle operazioni di manutenzione e ammodernamento dello svincolo. Si tratta di un importante progetto che si pone l’obiettivo di ridurre i tempi di percorrenza e migliorare la sicurezza stradale nella zona interessata.

In conclusione, la consegna dei lavori allo svincolo di Brancaccio rappresenta un’importante tappa per l’Amministrazione comunale di Palermo e un segnale tangibile del suo impegno per il miglioramento della mobilità urbana e della qualità della vita dei cittadini.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social