La Democrazia Cristiana annuncia la nascita del gruppo consiliare alla seconda circoscrizione di Palermo
Nasce il gruppo consiliare della Democrazia Cristiana alla Seconda Circoscrizione di Palermo, annunciato dal capogruppo Domenico Bonanno. Inizia una collaborazione per dare risposte concrete alla città.
Il gruppo consiliare della Democrazia Cristiana è stato ufficialmente istituito anche presso la seconda circoscrizione di Palermo. A comunicarlo è il capogruppo della DC al Comune di Palermo, Domenico Bonanno, che ha accolto con piacere l’adesione del Consigliere Claudio Sala. Bonanno ha sottolineato come l’ingresso di Sala nel gruppo consiliare della DC rappresenti un importante arricchimento in termini di qualità, radicamento ed esperienza nella circoscrizione, sottolineando che questa adesione testimonia l’attrattività del progetto politico della DC per coloro che vedono la politica come un servizio alla collettività. Bonanno ha infine rivolto auguri di un proficuo lavoro a Sala e al neo capogruppo della seconda circoscrizione, Alessandro Gandolfo.
Gandolfo e Sala, consiglieri della Democrazia Cristiana alla seconda circoscrizione, hanno dichiarato che la costituzione del gruppo consiliare della DC in questa parte importante della città permetterà di avviare una proficua collaborazione con il gruppo consiliare del comune e con la rappresentanza in giunta, al fine di trasformare le proposte in atti concreti dell’amministrazione e dare risposte concrete ai cittadini.