Limitazione della circolazione veicolare per manifestazione ciclistica a Palermo

Ordinanza Dirigenziale 113 del 01/02/2024: limitazione della circolazione veicolare domenica 4 febbraio 2024 per una manifestazione ciclistica. #AvvisoPA

A cura di Redazione
02 febbraio 2024 08:42
Limitazione della circolazione veicolare per manifestazione ciclistica a Palermo
Condividi

Il Comune di Palermo ha emesso un’ordinanza dirigenziale, la n. 113 del 01/02/2024, riguardante la limitazione della circolazione veicolare in alcune vie e piazze cittadine. Questa limitazione è prevista in occasione della manifestazione ciclistica denominata “2° Memorial Giuseppa Patellaro” che si terrà Domenica 4 febbraio 2024.

L’ordinanza è stata emessa al fine di garantire la sicurezza dei partecipanti alla manifestazione e di agevolare lo svolgimento dell’evento. Pertanto, sono state specificate le vie e le piazze coinvolte nella limitazione della circolazione veicolare, al fine di consentire lo svolgimento della manifestazione in modo ordinato e sicuro.

Si invita pertanto la cittadinanza e gli automobilisti a prendere atto di queste restrizioni e a pianificare eventuali percorsi alternativi per evitare disagi o ritardi. È inoltre possibile consultare l’ordinanza dirigenziale completa sul sito web del Comune di Palermo, dove è disponibile il documento in formato PDF.

È importante rispettare le disposizioni dell’ordinanza al fine di agevolare lo svolgimento della manifestazione ciclistica e garantire la sicurezza di tutti i partecipanti. Il Comune di Palermo auspica la massima collaborazione da parte dei cittadini e si augura che l’evento si svolga in un clima di festa e serenità.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social