Manifestazioni di interesse per lavori di demolizione e ricostruzione del Canale Mortillaro

Manifestazioni di interesse aperte per i lavori di demolizione e ricostruzione della copertura del Canale Mortillaro a Palermo. Invio delle proposte entro il 01.03.2024. Scopri di più.

A cura di Redazione
20 febbraio 2024 08:15
Manifestazioni di interesse per lavori di demolizione e ricostruzione del Canale Mortillaro
Condividi

Il Comune di Palermo ha annunciato la pubblicazione di un avviso per manifestazioni di interesse per i lavori di demolizione e ricostruzione della copertura del Canale Mortillaro nel tratto compreso tra la Via Vanvitelli ed il Viale Michelangelo, compreso l’impianto di pubblica illuminazione e marciapiedi. L’importo complessivo dei lavori è di 2.595.457,02 euro.

L’avviso è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazioni d’interesse per favorire la partecipazione e la consultazione di operatori economici, in modo non vincolante per l’Ente. L’obiettivo è individuare 15 operatori economici da invitare nella successiva procedura negoziata senza bando svolta in via telematica con Richiesta di offerta (R.d.O), ai sensi del combinato disposto dell’art. 50 comma 1 lett. d) del d. lgs 36/2023 per l’affidamento in oggetto.

Le manifestazioni di interesse dovranno essere redatte in lingua italiana ed inviate esclusivamente a mezzo PEC all’indirizzo: [email protected] entro le ore 12:00 del 01.03.2024.

Il Comune di Palermo invita gli operatori economici interessati a partecipare inviando la propria manifestazione di interesse entro la data di scadenza. Questa procedura rientra nei parametri stabiliti dal decreto legislativo 36/2023 e mira a garantire la massima trasparenza e partecipazione nel processo di affidamento dei lavori pubblici.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social