Terminati i lavori presso il giardino Savonarola - Dichiarazione consigliere Abbate: un altro passo verso la concretezza.

Terminati i lavori presso il giardino Savonarola: dichiarazioni del consigliere Abbate sul recupero delle aree verdi e lo sport in periferia. #Palermo

A cura di Redazione
08 febbraio 2024 16:10
Terminati i lavori presso il giardino Savonarola - Dichiarazione consigliere Abbate: un altro passo verso la concretezza.
Condividi

Il consigliere comunale Antonino Abbate ha reso nota la conclusione dei lavori presso il Giardino Savonarola, ringraziando l’amministrazione Lagalla, l’assessore allo Sport Anello e l’assessore al Verde Alongi, nonché il Presidente del C.C. Tantillo, per il loro impegno nel progetto Verde diffuso e Connettività. Grazie a questo intervento, gli spazi verdi della città vengono restituiti ai cittadini, con particolare attenzione alle periferie, per garantire luoghi adatti per lo sport e il gioco. Il consigliere esprime gratitudine per l’ascolto e il supporto dell’amministrazione guidata dal Sindaco Lagalla e si dichiara sicuro che restituiranno alla città gli spazi verdi necessari.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social