Aggiudicati lavori impianto fognario nel Cimitero di S.M. dei Rotoli

Aggiudicati lavori impianto fognario a Rotoli dal Comune di Palermo. Intervento per migliorare le infrastrutture cimiteriali. Ass. Salvatore Orlando. #NewsPA

A cura di Redazione
25 marzo 2024 13:31
Aggiudicati lavori impianto fognario nel Cimitero di S.M. dei Rotoli
Condividi

Il Comune di Palermo ha recentemente annunciato l’aggiudicazione dei lavori di realizzazione dell’impianto fognario nel Cimitero di S.M. dei Rotoli alla ditta TEK Infrastrutture s.r.l. per un importo di base di euro 302.883,51. Questa decisione è stata presa con un decreto del Commissario di Governo per l’emergenza cimiteriale datato 20 marzo 2024.

L’intervento svolto con la partecipazione della ditta TEK Infrastrutture s.r.l. risponde alle esigenze e alla programmazione stabilita dal Consiglio Comunale. L’obiettivo è quello di migliorare le infrastrutture cimiteriali della città e di restituire loro decoro, in linea con l’impegno dell’Amministrazione Comunale e della struttura Commissariale.

A commentare la situazione è stato l’assessore Salvatore Orlando, il quale ha sottolineato l’importanza di questo intervento per mantenere in buono stato le strutture cimiteriali e migliorare la qualità dei servizi offerti alla cittadinanza.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social