Chiusura postazione Tricomi il 07/03/2024

Il Comune di Palermo informa della chiusura della Postazione Tricomi il 07/03/2024 per adesione del personale a un'assemblea. #AvvisoPA

A cura di Redazione
06 marzo 2024 13:02
Chiusura postazione Tricomi il 07/03/2024
Condividi

Il personale della Postazione Tricomi aderirà a un’assemblea prevista per il giorno 07 marzo 2024, di conseguenza la postazione rimarrà chiusa durante l’intera giornata.

Si tratta di un’importante comunicazione proveniente dal Comune di Palermo, che mette in evidenza l’indisponibilità del servizio presso la Postazione Tricomi in determinata data a causa della partecipazione del personale a un’assemblea.

Si invitano i cittadini che avevano programmato di recarsi presso la Postazione Tricomi nella giornata del 07 marzo a prendere nota di questa chiusura eccezionale e, eventualmente, a rimandare le proprie visite o necessità a date successive.

Per ulteriori informazioni o eventuali chiarimenti riguardo alla chiusura temporanea della Postazione Tricomi, si rimanda alle modalità di contatto e di comunicazione ufficiali fornite dal Comune di Palermo.

Si consiglia di verificare costantemente i canali di comunicazione dell’ente locale per eventuali aggiornamenti riguardanti la riapertura della Postazione Tricomi e il ripristino regolare dei servizi offerti.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social