Manifestazione di Interesse per il 400° Festino di Santa Rosalia - Scadenza 18 Marzo

Partecipa alla realizzazione del 400° Festino di Santa Rosalia a Palermo! Scadenza 18/03/2024. Requisiti e linee guida nel comunicato stampa. #ScadenzaPA

A cura di Redazione
04 marzo 2024 12:34
Manifestazione di Interesse per il 400° Festino di Santa Rosalia - Scadenza 18 Marzo
Condividi

Il Comune di Palermo ha pubblicato un avviso esplorativo per la manifestazione di interesse per la realizzazione del 400° Festino di Santa Rosalia. Con questo avviso, l’amministrazione comunale vuole acquisire la disponibilità degli operatori del settore per l’organizzazione dell’evento.

Gli operatori interessati possono manifestare la propria disponibilità tramite posta elettronica certificata all’indirizzo [email protected] entro le ore 12:00 del 18 marzo 2024. È necessario possedere determinati requisiti di ammissibilità, come l’iscrizione nel registro della Camera di commercio e un fatturato globale minimo annuo.

La capacità tecnica e professionale è un altro requisito importante, che richiede l’esecuzione di servizi analoghi in ambito culturale negli ultimi tre anni. Una commissione interna al Comune valuterà le manifestazioni di disponibilità pervenute per verificare i requisiti di ammissibilità.

L’avviso esplorativo e la scheda tecnica del 400° Festino di Santa Rosalia sono disponibili per consultazione sul sito web del Comune di Palermo. Gli operatori interessati possono accedere ai documenti per ottenere ulteriori informazioni sulla procedura di manifestazione di interesse.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social