Successo palermitano al Campionato Nazionale Acconciatori
Il Comune di Palermo annuncia la vittoria del Centro A.N.A.M. nel Campionato Nazionale Acconciatori, con sei primi posti a Napoli. Domenico Bonanno (DC) elogia l'eccezionale risultato.
Il centro A.N.A.M. di Palermo ha ottenuto un grande successo al Campionato nazionale italiano INAI acconciatori a Napoli, conquistando sei primi posti, un secondo e un terzo posto, e diversi buoni piazzamenti. Il presidente del Centro A.N.A.M. di Palermo, Matteo Abbate, ha elogiato il lavoro e la passione dei professionisti e dello staff, affermando che questo risultato conferma la loro eccellenza a livello nazionale.
Il capogruppo della DC al Comune di Palermo, Domenico Bonanno, ha elogiato il centro A.N.A.M. di Palermo e tutti coloro che vi operano per l’ottimo risultato ottenuto. Ha sottolineato l’importanza di avere realtà produttive di qualità, competenti, professionali e innovative a Palermo, evidenziando il potenziale di rilancio della città a livello nazionale.
Bonanno ha espresso la sua gratitudine e i complimenti al Presidente Matteo Abbate, ai professionisti e agli allievi del centro A.N.A.M. per aver valorizzato il nome di Palermo attraverso la loro partecipazione e successo al Campionato nazionale acconciatori. Ha concluso sottolineando come notizie di questo tipo siano motivo di orgoglio per i cittadini palermitani e meritino l’attenzione delle istituzioni.