Operazione di controllo a Barriera Milano: risultati positivi.

Controlli straordinari nei giorni scorsi a Barriera Milano: identificate 172 persone, arrestate 2, sequestrati stupefacenti e denaro. Attività in collaborazione con Polizia Locale, Guardia di Finanza e ASL.

A cura di Redazione
16 aprile 2024 14:52
Operazione di controllo a Barriera Milano: risultati positivi.
Condividi

Nei giorni scorsi, il Commissariato di P.S. Barriera Milano ha coordinato due controlli straordinari del territorio, di cui uno ad “alto impatto”, che hanno interessato l’area di competenza, in particolare Largo Giulio Cesare, corso Vercelli, corso Palermo, via Martorelli, giardini Sempione, Piazza Bottesini, Piazza Derna. I servizi sono stati svolti insieme a personale del Reparto Mobile, della Polizia Locale, della Guardia di Finanza e dell’ASL, oltreché all’unità cinofila della Polizia di Stato e ad equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Piemonte.

Le attività hanno portato ai seguenti risultati:
– Identificazione di 172 persone;
– Denuncia di 1 persona;
– Controllo di 50 veicoli;
– Arresto di 2 persone;
– Controllo di 19 locali pubblici;
– Sequestro di 640 euro in contanti.

In particolare nel primo servizio, durante il controllo di alcuni stabili siti tra via Fossata e Corso Venezia, gli agenti scorgevano un ventisettenne di origini africane che cercava di nascondere del denaro e della sostanza stupefacente. Lo stesso è stato arrestato per gravi indizi di colpevolezza in ordine al reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, sequestrando a suo carico 6 grammi di crack e 425 € in contanti.

Nel corso del secondo servizio, è stato arrestato, sempre per reati inerenti agli stupefacenti, un cittadino senegalese colto in flagranza nell’atto di cedere alcuni grammi di crack a un cittadino italiano; sequestrati a suo carico 215 € in contanti.

I controlli proseguiranno con cadenza regolare.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social