Riapertura Centro Comunale di Raccolta Nicoletti - Lunedì 8 Aprile 2024

Il Comune di Palermo annuncia la riapertura del CCR Nicoletti il 8 aprile 2024. Orari di apertura e informazioni su www.rapspa.it. #NewsPA #Palermo

A cura di Redazione
06 aprile 2024 20:46
Riapertura Centro Comunale di Raccolta Nicoletti - Lunedì 8 Aprile 2024
Condividi

Il Centro Comunale di Raccolta di via Nicoletti a Palermo riaprirà al pubblico a partire dal prossimo lunedì 8 aprile 2024. Questa riapertura segue i lavori di adeguamento impiantistico, elettrico e di illuminazione, già completati presso la struttura. Il ritardo sulla data prevista è stato causato dalla difficoltà nell’ottenere i materiali tecnologici necessari da parte dell’impresa.

Inizialmente, il Centro Comunale di Raccolta sarà aperto dal lunedì al sabato dalle ore 7 alle ore 13, e la domenica dalle ore 7 alle ore 12. L’apertura pomeridiana verrà gradualmente introdotta circa un mese dopo, con orari che saranno comunicati tramite i media e il sito istituzionale della RAP (www.rapspa.it).

La riapertura del CCR Nicoletti è un passo importante per offrire ai cittadini di Palermo un servizio fondamentale per la raccolta differenziata dei rifiuti e per contribuire alla tutela dell’ambiente.

Per ulteriori informazioni e aggiornamenti, è possibile consultare il sito web della RAP e rimanere informati sulle novità relative al Centro Comunale di Raccolta di via Nicoletti.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social