Nuova ordinanza per il Ponte Corleone: restrizioni notturne in vigore dal 29 al 30 maggio

Nuova ordinanza Ponte Corleone: restrizione carreggiata direzione Trapani in notturna. Consulta l'Ordinanza 632 del 27/05/2024.

A cura di Redazione
28 maggio 2024 17:56
Nuova ordinanza per il Ponte Corleone: restrizioni notturne in vigore dal 29 al 30 maggio
Condividi

Il Comune di Palermo ha emesso una nuova ordinanza riguardante il Ponte Corleone. L’ordinanza 632, emessa dall’Ufficio Traffico e Mobilità Ordinaria, prevede il restringimento della carreggiata direzione Trapani del Ponte Corleone – corsia lato monte in notturna, dalle 21:00 alle 6:00. Il provvedimento sarà in vigore dalle ore 21 del giorno 29 maggio fino alle ore 6 del giorno 30 maggio 2024, con la regolamentazione viaria che prevede il restringimento della carreggiata del Viale Regione Siciliana direzione Trapani del Ponte Corleone – corsia lato monte con chiusura al transito veicolare non contemporaneo della corsia o porzioni di essa.

L’ordinanza include delle limitazioni disposte dall’O.D. n° 1677 del 20 dicembre 2023 e prevede il restringimento della carreggiata del Ponte Corleone durante le ore notturne. Viene specificato che il transito veicolare non sarà possibile in alcune porzioni della corsia lato monte durante il periodo indicato.

È possibile visionare l’Ordinanza 632 del 27 maggio 2024 tramite il seguente link: O.D. 632_27.05.2024. Si invita la cittadinanza a prendere visione del documento per conoscere nel dettaglio le disposizioni adottate dal Comune.

Il Comune di Palermo continua a monitorare la situazione del Ponte Corleone e ad adottare misure per garantire la sicurezza e la regolarità della viabilità nella zona interessata. Si raccomanda ai cittadini e agli automobilisti di rispettare le indicazioni e le limitazioni imposte dall’ordinanza al fine di evitare disagi e favorire la circolazione in sicurezza.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social