Palermo FC Women trionfa 4-2 contro l'Independent
Il Palermo FC vince ancora: poker all'Independent nella Serie C Femminile con marcatori Licari, Russo, Galluccio e Impellitteri. Allenatore Licciardi al comando.
Il Palermo FC continua la sua marcia trionfale nella Serie C Femminile Girone C con una convincente vittoria per 4-2 contro l’Independent. La squadra ha dimostrato di essere in grande forma, mettendo a segno ben quattro gol durante la partita.
Le marcatrici del Palermo sono state Chirillo, Russo, Galluccio, Licari e Impellitteri, che hanno contribuito alla vittoria della squadra. La partita è stata intensa e combattuta, ma il Palermo è riuscito a prevalere grazie alla determinazione e alla bravura delle sue giocatrici.
L’allenatore del Palermo, Licciardi, ha elogiato la squadra per la prestazione e ha sottolineato l’importanza di continuare a lavorare sodo per raggiungere i propri obiettivi. La vittoria contro l’Independent è un ulteriore passo verso il traguardo della promozione in Serie B.
La partita è stata diretta dall’arbitro Aurisano, coadiuvato dagli assistenti Santoriello e De Rosa. L’arbitraggio è stato impeccabile e ha garantito una partita equa e sportiva per entrambe le squadre.
Il Palermo FC è ora pronto a affrontare i prossimi impegni con la stessa determinazione e voglia di vincere che ha contraddistinto la squadra durante tutta la stagione. I tifosi non vedono l’ora di sostenere la squadra e di festeggiare altri successi sul campo.