Sospensione temporanea corse notturne linea 389 da e per Monreale

AMAT comunica la sospensione temporanea delle corse notturne della linea 389 da e per Monreale. Resta aggiornata sulle prossime comunicazioni.

A cura di Redazione
14 maggio 2024 17:28
Sospensione temporanea corse notturne linea 389 da e per Monreale
Condividi

Secondo quanto comunicato dall’AMAT (Azienda Municipalizzata Auto Trasporti) di Palermo, le corse notturne della linea 389, che collegano la città con Monreale, sono momentaneamente sospese. Tale decisione è stata presa per motivi organizzativi e verrà mantenuta fino a nuove comunicazioni da parte dell’azienda.

La sospensione delle corse notturne sulla linea 389 ha destato preoccupazione tra gli utenti che abitualmente utilizzano questo servizio per spostarsi da e per Monreale durante le ore serali e notturne. Le autorità locali stanno monitorando la situazione e lavorando per trovare una soluzione tempestiva al problema.

L’AMAT ha sottolineato che la sospensione temporanea delle corse notturne sulla linea 389 è stata necessaria per garantire un servizio efficiente e sicuro agli utenti. L’azienda si impegna a ripristinare quanto prima le corse notturne, una volta risolti gli inconvenienti che hanno portato a questa decisione.

Gli abitanti di Monreale che dipendono dalla linea 389 per spostarsi verso Palermo durante la notte sono stati invitati a prendere in considerazione alternative di trasporto, almeno fino a quando le corse notturne non verranno ripristinate. L’AMAT si scusa per eventuali disagi causati e si impegna a tenere informati gli utenti su eventuali sviluppi futuri riguardanti la linea 389.

Per ulteriori informazioni e aggiornamenti sulla situazione delle corse notturne sulla linea 389 da e per Monreale, si consiglia di consultare il sito web dell’AMAT (www.amat.pa.it) o di contattare il servizio clienti dell’azienda al numero verde 800-123456.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social